Skip to main content

Spett.le Utente

In quanto utilizzatore di servizi informatici associati all’attività dell’Associazione Terre Ceramica e Arte, siamo a ricordare quanto segue.

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 679/2016 e vengono gestiti a incaricati e responsabili del trattamento, tanto interni all’organizzazione della scrivente, quanto esterni, che svolgono specifici compiti ed operazioni.

I dati non saranno oggetto di diffusione a meno di disposizioni di legge contrarie.

Inoltre, senza il preventivo generale consenso dell’interessato alle comunicazioni a terzi, anche quando tali comunicazioni siano utili o per tutelare, salvaguardare o favorire gli interessi della persona, sarà possibile dar corso esclusivamente ai servizi che non prevedono tali comunicazioni. In caso di necessità saranno richiesti specifici e puntuali consensi e i soggetti che riceveranno i dati li utilizzeranno in qualità di autonomi titolari.

In ogni momento potrà: esercitare i Suoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione, assenza di processi di decisione automatizzati) quando previsto nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli artt. dal 15 al 22 del GDPR (riportati in calce); proporre reclamo al Garante (www.garanteprivacy.it); qualora il trattamento si basi sul consenso, revocare tale consenso prestato, tenuto conto che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

Viene di seguito specificata la finalità del trattamento.

Invio di mail relative alle campagne a cui il cliente ha aderito rilasciando i propri dati (ad esempio, mail di ringraziamento, chiamate per conferma dati e appuntamenti, mail di promemoria per gli eventi richiesti, futuri inviti ad iniziative future simili, offerte promozionali, segnalazioni e nuove iniziative dello Studio rivolte ai propri clienti).

Tipologia di dati trattati:

personali quali Nome, Cognome, Email, Telefono, Cap, Sesso, Data di Nascita, Indirizzo e dati di pagamento (carte di credito e PayPal).

Assets informatici utilizzati per il trattamento e l’archiviazione:

Computer, Smartphone e cellulari, Tablet, Carta.

Titolare del trattamento:

Giorgio Fasano nelle vesti del legale rappresentante
Vicolo della Consolata 4a, 10122 Torino

Per ogni ulteriore informazione:

email: terre.ceramica@gmail.com
T: (+39) +39 347 63.56.160

Close Menu

Vuoi saperne di più?

Scrivici, chiamaci o vieni a trovarci nel nostro laboratorio!

Terre Ceramica e Arte